9 Aprile 2016

Sala lettura

Sala Lettura G. Canale

Nell'osservanza delle norme di distanziamento sociale, per il Covid-19, è necessario prenotare la vostra postazione studio in sala lettura!

La sala lettura “Gianluca Canale” è un’idea nata nel 2012 grazie alla collaborazione dell’associazione “La Stazione”, del Consiglio Giovani e dell’assessorato alle politiche giovanili del comune di Cori.

Questo progetto così impegnativo, nasce dall’esigenza di voler creare un luogo di ritrovo per i giovani, dove possano relazionarsi, scambiare idee e studiare, perché è grazie al confronto di idee diverse che si può arrivare ad aprire la propria mente, così da accettare l’altro ed insieme collaborare in modo costruttivo.
Queste sono state le motivazioni che ci hanno spinto ad andare avanti…
Oggi, quell’idea iniziale si è evoluta, non siamo un punto di riferimento solo per i giovani, ma anche per persone che hanno bisogno di un aiuto, nei limiti delle nostre possibilità.

La sala lettura, in gergo “la biblioteca”, offre vari servizi totalmente gratuiti: dall’uso della sala computer (cadit) alla sala relax, dove poter fare un break in compagnia, al prestito libri, DVD e tanto altro ancora!
Venite a trovarci e scoprirete un "PICCOLO MONDO" dove non esistono gradi di separazione!

ORARI DI APERTURA:
Mar. - Ven. - Sab. la mattina dalle 9.30 alle 12.30
e tutti i pomeriggi (esclusa la domenica) dalle 15.00 alle 18.00.